Hunger Games La ragazza di Fuoco nuove immagini dei tributi

Hunger Games - La ragazza di fuoco

Ecco una carrellata di nuovissime immagini ufficiali di Hunger Games – La ragazza di fuoco. Nelle immagini potremo vedere non solo Katniss insieme a Peeta e Gale, ma anche i principali tributi che saranno protagonisti di questa nostra seconda volta nell’arena degli Hunger Games, insieme ad altri personaggi importanti, come il team del Distretto 12 (Haymitch, Effie e Cinna), il Presidente Snow, Plutarch Heavensbee, la madre e la sorella di Katniss e Caesar, l’eccentrico presentatore che ha un debole per le storie tristi.

 

Ecco le immagini:

Hunger Games La ragazza di fuoco Katniss

Hunger Games La ragazza di fuoco Peeta

Hunger Games La ragazza di fuoco Gale

La ragazza di fuoco Finnich  Hunger Games La ragazza di fuoco Mags  La ragazza di fuoco Beetee

La ragazza di fuoco Wiress

La ragazza di fuoco Brutus

La ragazza di fuoco Enobaria

La ragazza di fuoco Gloss

La ragazza di fuoco Cashmere

La ragazza di fuoco Johanna

La ragazza di fuoco Cinna

La ragazza di fuoco Effie    La ragazza di fuoco Haymitch  La ragazza di fuoco Mamma

La ragazza di fuoco Prim

La ragazza di fuoco Caesar

La ragazza di fuoco Plutarch  La ragazza di fuoco Snow

Hunger Games – La ragazza di Fuoco, il film

Hunger Games – La ragazza di Fuoco è diretto da Francis Lawrence e oltre a Jennifer Lawrence il cast comprende anche Josh HutchersonLiam HemsworthPhilip Seymour HoffmanWoody HarrelsonElizabeth Banks, Lenny Kravitz, Jeffrey WrightStanley Tucci, Donald Sutherland, Amanda Plummer e Lynn Cohen. Tutte le news sulla saga nel nostro speciale Hunger Games. Per tutte le info sul film vi segnaliamo la nostra scheda Hunger Games – La ragazza di Fuoco.

La trama del film: Katniss Everdeen torna a casa incolume dopo aver vinto la 74ª edizione degli Hunger Games, insieme al suo amico, il “tributo” Peeta Mellark. La vittoria però vuol dire cambiare vita e abbandonare familiari e amici, per intraprendere il giro dei distretti, il cosiddetto “Tour di Victor”. Lungo la strada Katniss percepisce che la ribellione sta montando, ma che il Capitol cerca ancora a tutti i costi di mantenere il controllo proprio mentre il Presidente Snow sta preparando la 75ª edizione dei giochi (The Quarter Quell), una gara che potrebbe cambiare per sempre le sorti della nazione di Panem.

- Pubblicità -