Natalie Dormer in Hunger Games il Canto della Rivolta

natalie dormerMentre ancora aspettiamo di vedere il secondo capitolo della saga, già cresce il numero di volti noti associati ad Hunger Games il Canto della Rivolta (che, ricordiamo, sarà diviso in due film). Infatti si è unita al cast del film Natalie Dormer, l’attrice che i più conosceranno per il suo ruolo di Margaery Tyrell nella serie HBO Il Trono di Spade, ma che è balzata agli occhi del grande pubblico ancora prima, con il bellissimo ruolo di Anna Bolena in The Tudors (sempre della HBO) e poi ancora in una piccola parte in Captain America Il primo Vendicatore.

 

Nella storia, nata dalla penna di Suzanne Collins, la Dormer interpreterà Cressida, una regista cinematografica e reporter che, insieme alla sua troupe formata dai fratelli Castor e Pollux, avrà un ruolo importante nell’ultima parte del racconto che vede protagonista Katniss. Sarà interessante vedere come la bella attrice apparirà nel film, considerando che nella migliore tradizione di Capitol City, il suo look è a dir poco eccentrico. Cressida è descritta infatti come una donna dalla testa rasata, tatuata con rampicanti verdi.

Vedremo presto Natalie Dormer sul grande schermo in Rush di Ron Howard.

I due episodi di Hunger Games Il Canto della Rivolta arriveranno il 21 novembre 2014 e il 20 novembre 2015, scritti da Danny Strong e diretti da Francis Lawrence.

- Pubblicità -