Ben Kingsley parla del Mandarino in Iron Man 3

Continuano ad arrivare estratti dal numero di Total Film Magazine, oggi arrivano le parole di Ben Kingsley, che  ha parlato del Mandarino in Iron Man 3, il nuovo episodio della saga su Tony Stark:

 

Ho avuto una visione periferica dell’universo. Kevin Feige è venuto a casa mia nell’Oxfordshire. Dopo Sexy Beast, si era reso conto che potevo essere davvero sgradevole sullo schermo. Ci siamo seduti e abbiamo avuto una simpatica conversazione. il mio giardino avevo un aspetto splendido, credo sia stato d’aiuto. Per il Mandarino non avevo alcun modello da seguire. Non so nulla di fumetti Marvel, il che potrebbe essere una buona csa. E’ come interpretare uno Shakespeare per la prima volta. Vedrete l’incarnazione del male. Il Mandarino ha trasferito presenze demoniache in me… mi ha fatto dare di matto sul seto.

 

Vi ricordiamo che Iron Man 3 sarà in 2D, 3D e IMAX e uscirà in USA il 3 maggio 2013. Diretto da Shane Black vede protagonisti Robert Downey Jr., Gwyneth Paltrow, Guy Pearce, Don Cheadle, Rebecca Hall, Paul Bettany, Ben Kingsley e Jon Favreau.

- Pubblicità -