Iron Man 3: rivelati alcuni concept

Ormai due mesi dopo l’uscita di Iron Man 3 ecco rivelati alcuni concept utilizzati per la creazione del film. Protagonisti sono i guerrieri Extremis e l’armatura Mark 25, una delle numerose armature apparse nella spettavolare pellicola Marvel. In attesa di rivedere Robert Downey Jr e Iron Man nel prossimi episodi dedicati agli Avengers:

 

iron-man-3-concept1
iron-man-3-concept2
iron-man-3-concept3
iron-man-3-concept4

Ricordiamo che Iron Man 3 è un film di  Shane Black, uscito in Italia il 24 Aprile 2013, che ha visto nel cast, oltre a   nel ruolo di Tony Stark/ Iron Man, .

La sinossi ufficiale del film:

Iron Man 3 porta l’insolente ma brillante industriale Tony Stark / Iron Man a confrontarsi con un nemico la quale portata non conosce confini. Quando Stark trova il suo mondo personale distrutto dalle mani del suo nemico, intraprende una straziante missione per trovare i responsabili. Questo viaggio, in ogni momento, metterà alla prova il suo coraggio. Con le spalle al muro, Stark riesce a sopravvivere grazie ai suoi dispositivi, affidandosi al suo ingegno e ai suoi istinti per proteggere coloro che sono più vicini a lui. Lottando per tornare indietro, Stark scopre la risposta alla domanda che lo ha segretamente perseguitato: è l’uomo che fa l’armatura o è l’armatura che fa l’uomo?

- Pubblicità -