Dane DeHaan


Dane DeHaanContinua il casting per The Amazing Spider-Man 2 e il nuovo arrivato oggi è l’attore noto per essere stato il protagonista di Chronicle che nel film interpreterà il miglior amico di Peter Parker, Harry Osborn, potrebbe essere nuovamente legato al destino di Goblin nel film?

 

A quanto pare ieri l’attore che era al Sundance Film Festival per presentare il suo nuovo film  Kill Your Darlings, è stato annunciato dal suo regista come il “Green Goblin” a cui ha risposto l’attore con un entusiastico sorriso. Tuttavia, non ci sono state ne conferme ne smentite da parte della Sony che produce la pellicola, quindi questa notizia sul Goblin va trattata rigorosamente come un rumor, anche perché l’attore  ha già rivelato molti dettagli di Electro, il cattivo nel prossimo Spider-Man.

The Amazing Spider-Man 2 vede riuniti nuovamente il cast principale del primo capitolo su tutti: , ,   e le new entry  e . La pellicola diretta nuovamente da  uscirà negli USA il 2 Maggio 2014, non si conosce ancora la data italiana.

Tutte le info sul film nella nostra scheda: The Amazing Spider-Man 2. Tutte le news invece nel nostro speciale: Spider-Man

- Pubblicità -