Emma Stone su Gwen Stacy in The Amazing Spiderman 2

Total Film magazine torna a dedicarsi a  The Amazing Spiderman 2, pellicola in uscita il prossimo 2 maggio, con un’interessante intervista all’attrice Emma Stone, che nel film vestirà i panni di Gwen Stacy.

 

All’interno dell’intervista, pubblicata nel numero 215 della rivista, la Stone si è soffermata proprio sul suo personaggio. A differenza della Mary Jane di Kirsten Durst, presente nella trilogia di Sam Raimi, Gwen è perfettamente capace di prendersi cura di se stessa. Quando le è stato chiesto quante volte Spiderman la salva nel film, questa è stata la risposta dell’attrice: Non molte. Mi viene in mente solamente un caso. Gwen salva Spiderman molte più volte di quanto faccia lui. E’ di grande aiuto nei suoi confronti, lui è i muscoli e lei il cervello

La Stone ha poi aggiunto: Non ho dovuto fare molti stunt anche se una cosa è certa: quando succede qualcosa lei è sempre in mezzo.

Come sempre ricordiamo che nel film ritorneranno i protagonisti  e  ai quali si aggiungono  nel ruolo di Electro, ​​ come Harry Osborn, il villain Paul Giamatti . Tutte le news sul film le trovate nel nostro speciale: The Amazing Spiderman 2Mentre per tutte le info sul film vi segnaliamo la nostra Scheda Film: The Amazing Spiderman 2La pellicola è diretta ancora una volta da  su una sceneggiatura di   ed uscirà il 2 Maggio 2014.

In The Amazing Spiderman 2, per Peter Parker (Andrew Garfield) affronta la vita post diploma. Lasciatosi alle spalle le scuole superiori si è ritrovato sempre più impegnato vestendo i panni di Spiderman, senza, però, dimenticare la promessa fatta al padre di Gwen (Emma Stone): proteggerla. A disturbare gli equilibri ci penserà l’arrivo di un nuova nemesi, Electro (Jamie Foxx) ed il ritorno di un vecchio amico, Harry Osborn (Dane DeHaan).

- Pubblicità -