Jamie Foxx nei Sinister Six di The Amazing Spiderman

Sinister SixDa un po’ di tempo si sente parlare della possibilità di uscita di un film sui Sinister six, ovvero i peggio nemici di Spiderman in un’unica squadra.

 

La notizia sembra quasi confermata da un’intervista fatta recentemente a Jamie Foxx, che in The Amazing Spiderman 2 interpreta l’antagonista Electro, affermando che si è già parlato con la produzione della saga di un progetto del genere. Foxx sarebbe lieto di tornare in un film del genere nei panni dell’acerrimo nemico dell’ Uomo Ragno, ma si aspetta ancora una conferma dalla produzione.

Questa la sua dichiarazione nell’intervista alla Total Film:

“Yes, they actually talked about it, the Sinister Six. So, fingers crossed, because when you think about it, electricity never dies, it just goes to a different place.”

Già qualche settimana fa l’attore Paul Giamatti, volto di Aleksei Sytevich / Rhino nel prossimo The Amazing Spiderman, aveva accennato qualcosa in merito a una futura produzione di The Sinister Six, anche se non ha potuto confermare la notizia.

Per tutti i fan della Marvel ci vorrà ancora un po’ di attesa, intanto godetevi il prossimo capitolo di The Amazing Spiderman il prossimo Maggio.

- Pubblicità -