Mary Jane Watson

Quando sono cominciate le riprese di The Amazing Spiderman 2, le prime foto dal set che abbiamo visto vedevano l’attrice Shailene Woodley protagonista nei panni di Mary Jane Watson. Adesso sembra però che l’attrice non apparirà nel sequel e che le sequenze girate fino ad ora da Shailene saranno usate forse in seguito. In un’intervista a Entertainment Weekly infatti la Woodley conferma che il suo personaggio sarà tagliato in fase di montaggio dal secondo film e non apparirà prima del terzo capitolo di questo reboot di Spiderman.

 

Certamente sono un po’ triste per questo – ha detto l’attrice – Ma credo fortemente che tutto accade per una ragione specifica…basandomi sulla trama proposta, capisco completamente la necessità di non introdurre Mary Jane fino al prossimo film”.

Cosa ne pensate? Credete davvero che i produttori abbiamo scritturato un’attrice nel il secondo film per impiegarla solo nel terzo e quarto (fissati per il 2016 e 2018)?

Come sempre ricordiamo che nel film ritorneranno i protagonisti Andrew Garfield e Emma Stone ai quali si aggiungono Jamie Foxx in Electro, ​​Shailene Woodley nei panni di Mary Jane Watson, Dane DeHaan come Harry Osborn, il villain Paul Giamatti e Felicity Jones. Tutte le news sul film le trovate nel nostro speciale: The Amazing Spiderman 2. Mentre per tutte le info sul film vi segnaliamo la nostra Scheda Film: The Amazing Spiderman 2La pellicola è diretta ancora una volta da Marc Webb su una sceneggiatura di  Alex Kurtzman, Jeff Pinkner, Roberto Orci ed uscirà il 2 Maggio 2014.

Ecco anche la trama del film: In The Amazing Spiderman 2, per Peter Parker (Andrew Garfield), vive una vita molto la occupata – tra prendere i cattivi come Spider-Man e passare il tempo con la persona che ama, Gwen (Emma Stone); diplomato ormai ha lasciato le scuole superiore e non ha dimenticato la promessa fatta al padre di Gwen di  proteggerla – ma questa è una promessa che semplicemente non può mantenere sempre. Le cose cambieranno per Peter quando un nuovo cattivo, Electro (Jamie Foxx), emerge dagli abissi della città, e un vecchio amico, Harry Osborn (Dane DeHaan), ritorna, e fa riemergere nuovi indizi sul suo passato.

- Pubblicità -