La campagna promozionale che porterà al rilascio in tutte le sale cinematografiche del nuovo capitolo del reboot dell’Uomo Ragno firmato da Mark Webb, The Amazing Spider-Man 2, ci ha regalato un nuovo poster dai colori vivi e molto promettente della pellicola. Sicuramente una delizia per gli occhi di tutti gli appassionati del “ragno” che non vedono l’ora di conoscere le sorti del loro beniamino nel nuovo capitolo della saga cinematografica prodotta da Sony.

 

The amazing Spider-Man 2

Tutte le foto:

[nggallery id=213]

the-amazing-spider-man-2-1Come sempre ricordiamo che nel film ritorneranno i protagonisti   e  ai quali si aggiungono  nel ruolo di Electro, ​​ come Harry Osborn, il villain Paul Giamatti . Tutte le news sul film le trovate nel nostro speciale: The Amazing Spiderman 2Mentre per tutte le info sul film vi segnaliamo la nostra Scheda Film: The Amazing Spider-Man 2La pellicola è diretta ancora una volta da  su una sceneggiatura di   ed uscirà il 2 Maggio 2014.

In The Amazing Spider-Man 2, per Peter Parker (Andrew Garfield) affronta la vita post diploma. Lasciatosi alle spalle le scuole superiori si è ritrovato sempre più impegnato vestendo i panni di Spiderman, senza, però, dimenticare la promessa fatta al padre di Gwen (Emma Stone): proteggerla. A disturbare gli equilibri ci penserà l’arrivo di un nuova nemesi, Electro (Jamie Foxx) ed il ritorno di un vecchio amico, Harry Osborn (Dane DeHaan).

Fonte: Comickbook

- Pubblicità -