La preoccupazione è venuta a tutti: il prossimo film di Spider-Man sarà un vero e proprio nido di vipere e il povero Spidy probabilmente farà molta fatica a cavarsela; nella storia infatti ci saranno non solo Electro (villain principale a quanto sembra), ma anche Rhino, il Green Goblin, oltre alla Gatta Nera e ad altri personaggi che in maniera altalenante entrano ed escono dal film o si andranno a distribuire variamente nei prossimi due film che la Sony ha intenzione di realizzae con la stessa squadra (i vociferati Spider-Man 3 e 4).

 

the amazing spider-man 2 promoEbbene Mark Webb ha deciso di mettere chiarezza e di tranquillizzare i fan e gli spettatori: “Abbiamo ovviamente familiarità con questa preoccupazione che ha la gente. Siamo stati molto attenti a fare in modo che le storie dei diversi personaggi si intreccino bene. Per Peter Parker, è molto importante creare situazioni difficili da superare oltre a considerare la spettacolarità del film. Non saremo legati ad un progetto piccolo. Voglio essere fantastico, grande, e comunicare quella sensazione di quando sei piccolo e leggi quei fumetti.”A quanto pare, garantisce Webb, le storie di tutti i personaggi cattivi presenti nel film si intrecceranno a dovere. Noi possiamo solo sperarlo e aspettare che il film esca il prossimo 2 Maggio 2014.

Tutte le foto di  The Amazing Spider-man 2:

[nggallery id=213]

Come sempre ricordiamo che nel film ritorneranno i protagonisti  e  ai quali si aggiungono  in Electro, ​​ come Harry Osborn, il villain Paul Giamatti . Tutte le news sul film le trovate nel nostro speciale: The Amazing Spider-man 2Mentre per tutte le info sul film vi segnaliamo la nostra Scheda Film: The Amazing Spider-man 2La pellicola è diretta ancora una volta da  su una sceneggiatura di   ed uscirà il 2 Maggio 2014.

Ecco anche la trama del film:

In The Amazing Spiderman 2, per Peter Parker (Andrew Garfield), vive una vita molto la occupata – tra prendere i cattivi come Spider-Man e passare il tempo con la persona che ama, Gwen (Emma Stone); diplomato ormai ha lasciato le scuole superiore e non ha dimenticato la promessa fatta al padre di Gwen di  proteggerla – ma questa è una promessa che semplicemente non può mantenere sempre. Le cose cambieranno per Peter quando un nuovo cattivo, Electro (Jamie Foxx), emerge dagli abissi della città, e un vecchio amico, Harry Osborn (Dane DeHaan), ritorna, e fa riemergere nuovi indizi sul suo passato.

Fonte: CS

- Pubblicità -