the amazing spider-man 2 3 promoSappiamo che uno dei motivi di maggiore scetticismo in merito al prossimo The Amazing Spider-Man 2 è la presenza di tantissimi personaggi, molti villain a dire la verità, che correrebbero il rischio di creare una grande confusione nella storia. Il virale del film, coadiuvato dal sito del Daily Bugle, sembra infatti sfornare personaggi in continuazione, ma la Columbia ha rassicurato i fan: i personaggi che vengono coinvolti nel franchise non saranno per forza presenti nel film che uscirà il 2 maggio, ma saranno protagonisti dei prossimi progetti, inclusi gli spin off su Venom e sui Sinistri Sei.

 

Leggi anche: The Amazing Spider-Man 2 un nuovo personaggio menzionato nel sito virale Daily Bugle

JackalOggi il sito del Daily Bygle ci mette di fronte anche al Professor Miles Warren, aka Jackal, l’ennesimo villain contro cui Spidy si trova a combattere.

Leggi anche: The Amazing Spider-Man 2 un nuovo personaggio menzionato nel sito virale Daily Bugle

L’annuncio viene dato, come ormai tradizione, tramite un finto articolo di giornale che riporta come l’Empire State University di Manhattan abbia aperto una nuova cattedra assegnata proprio a tale professor Warren. L’articolo è corredato anche da dichiarazioni del personaggio, che riferisce: “Nostra respnsabilità è educare i nostri studenti e prepararli alla vita. Per questo chi studia genetica, biologia o clonazione sarà parte della vita stessa.”

Leggi anche: The Amazing Spider-Man 2 due nuove immagini di Electro

Non sappiamo in che contesto, e a questo punto, in quale film verrà presentato Warren, ma adesso siamo più tranquilli, sappiamo che potrebbe esserci spazio per lui e per molti altri in altre storie.

Come sempre ricordiamo che nel film ritorneranno i protagonisti  e  ai quali si aggiungono  nel ruolo di Electro, ​​ come Harry Osborn, il villain Paul Giamatti . Tutte le news sul film le trovate nel nostro speciale: The Amazing Spider-man 2Mentre per tutte le info sul film vi segnaliamo la nostra Scheda Film: The Amazing Spider-man 2La pellicola è diretta ancora una volta da  su una sceneggiatura di   ed uscirà il 2 Maggio 2014.

Di seguito la Fotogallery del film:

[nggallery id=213]

 Fonte: CS.net

- Pubblicità -