The Amazing Spider-Man 2 coinvolti anche Shoker e Hobgoblin

ShokerThe Amazing Spider-man 2 sta portando avanti una straordinaria campagna virale anche grazie al Daily Bugle, il sito ‘fittizio’ del giornale a cui Peter Parker vende le sue foto. Oggi vi riportiamo un articolo che mette in campo, in merito al film, due personaggi che nel fumetto sono abbastanza importanti. Il primo è Ned Leeds, alter ego del villain Hobgoblin, che firma l’articolo, il secondo invece, protagonista della rapina che nel pezzo viene raccontata, è Herman Schultz, alias Shocker.

 

Ecco di seguito la traduzione dell’articolo:

HobgoblinUna scioccante rapina nella banca Midtown è stata sventata ieri da Spider-Man. Il vigilante sovrumano di New York ha catturato il ladro, che era munito di attrezzi meccanici per aumentare la sua forza, sospettato di altre due rapine precedenti, mantre fuggiva dalla scena del crimine con il bottino.

La polizia è arrivata sulla scena quando Spider-Man aveva già intrappolato nella sua ragnatela il colpevole, che è stato arrestato e in seguito identificato come l”ingegnere deluso’ Herman Schultz. Schultz indossava dei guanti in grado di emettere un’onda vibratoria di pressione, tanto potente da riuscire a sfondare una volta d’acciaio dello spessore di 4 metri.

Stan Carter, detective dell’unità speciale anticrimine del NYPD ha dichiarato che Schultz è tenuto sotto custodia cautelare all’Istituto Ravencroft, dove aspetta la sua udienza preliminare. Alla domanda su come un ‘ingegnere deluso’ fosse stato in grado di usare tali armi pericolose, Carte ha risposto: “Scioccante vero? Geniale ma senza una via di fuga”.

Di Ned Leeds

Cosa significherà il coinvolgimento di questi altri due personaggi? In che modo si inseriranno nella storia, semmai dovessero essere davvero presenti nel fitto reticolo di comparse e protagonisti che si prefigura diventerà questo The Amazing Spider-man 2?

Come sempre ricordiamo che nel film ritorneranno i protagonisti  e  ai quali si aggiungono  nel ruolo di Electro, ​​ come Harry Osborn, il villain Paul Giamatti . Tutte le news sul film le trovate nel nostro speciale: The Amazing Spider-man 2Mentre per tutte le info sul film vi segnaliamo la nostra Scheda Film: The Amazing Spider-man 2La pellicola è diretta ancora una volta da  su una sceneggiatura di   ed uscirà il 2 Maggio 2014.

Di seguito la Fotogallery del film:

[nggallery id=213]

Fonte: CS.net

- Pubblicità -