the amazing spider-man 2 3 promoDue mesi fa un utente di Reddit aveva dichiarato di aver visto The Amazing Spider-Man 2 e aveva rivelato qualche dettaglio sulla fine del film. All’epoca molte persone hanno pensato ad un fake, ma adesso lo stesso utente ha pubblicato una nuova immagine che potrebbe essere da supporto a quanto precedentemente dichiarato.

 

ATTENZIONE SPOILER

 

L’immagine riguarda una scena post credits, ecco di seguito la descizione della scena e una foto:

the amazing spider-man 2Alla fine di TASM2 Norman Osborn muore a causa di una misteriosa malattia. Questa misteriosa malattia può essere curata dal sangue di Peter. Harry e Electro falliscono nell’ottenerlo e così Norman muore. Harry viene mandato a Ravencroft alla fine del film. La scena dopo i titoli di coda coinvolge l’uomo nell’ombra dal primo film che cammina verso Norman, conservato criogenicamente in una delle camere apposite, mentre dice “Svegliati vecchio amico”.

Questa versione dei fatti coincide con un altro spoiler, risalente all’estate scorsa, in cui si diceva che ci fossero tre camere criogeniche: la prima conteneva il costume del Goblin, la seconda il siero di ragno e la terza la testa di Norman!

Tutte le foto di  The Amazing Spider-man 2:

[nggallery id=213]

Come sempre ricordiamo che nel film ritorneranno i protagonisti  e  ai quali si aggiungono  in Electro, ​​ come Harry Osborn, il villain Paul Giamatti . Tutte le news sul film le trovate nel nostro speciale: The Amazing Spider-man 2Mentre per tutte le info sul film vi segnaliamo la nostra Scheda Film: The Amazing Spider-man 2La pellicola è diretta ancora una volta da  su una sceneggiatura di   ed uscirà il 2 Maggio 2014.

Fonte: CBM

- Pubblicità -