The Amazing Spider Man 2: Il potere di Electro

E’ un’altra grande rivelazione che arriva dal Comic Con di San Diego. Per qualcuno potrà sembrare una grande opportunità, per altri sembrerà quasi un tradimento, eppure è davvero ufficiale: Hans Zimmer comporrà la colonna sonora per The Amazing Spider-man 2.

 

La conferma arriva per bocca di Marc Webb che non lascia alcun dubbio nelle dichiarazioni rilasciate a Cinema Blend in cui afferma che Zimmer sarà nel film e potrebbe avere accanto anche qualcun’altro, del quale però è presto per sapere il nome.

Dopo essersi occupato di Batman per ben tre film (la Trilogia del Cavaliere Oscuro di Christopher Nolan) ed essersi approcciato a Superman con l’ultimo L’Uomo d’Acciaio, Zimmer “tradisce” la DC e si sposta alla Marvel (non la casa madre, “solo” la Sony che ha i diritti di Spidy) e si dedicherà ad un altro supereroe, con altre esigenze e che si muove su corde diverse. Riuscirà il nostro wagneriano Zimmer ad adattare il suo stile a Spider-Man?

Come sempre ricordiamo che nel film ritorneranno i protagonisti  e  ai quali si aggiungono  in Electro, ​​ come Harry Osborn, il villain Paul Giamatti . Tutte le news sul film le trovate nel nostro speciale: The Amazing Spider-man 2Mentre per tutte le info sul film vi segnaliamo la nostra Scheda Film: The Amazing Spider-man 2La pellicola è diretta ancora una volta da  su una sceneggiatura di   ed uscirà il 2 Maggio 2014.

Ecco anche la trama del film: In The Amazing Spiderman 2, per Peter Parker (Andrew Garfield), vive una vita molto la occupata – tra prendere i cattivi come Spider-Man e passare il tempo con la persona che ama, Gwen (Emma Stone); diplomato ormai ha lasciato le scuole superiore e non ha dimenticato la promessa fatta al padre di Gwen di  proteggerla – ma questa è una promessa che semplicemente non può mantenere sempre. Le cose cambieranno per Peter quando un nuovo cattivo, Electro (Jamie Foxx), emerge dagli abissi della città, e un vecchio amico, Harry Osborn (Dane DeHaan), ritorna, e fa riemergere nuovi indizi sul suo passato.

Fonte: Cinema Blend via Badtaste

- Pubblicità -