The Amazing Spider-man 2: nuova foto e rivelazione sorprendente?

The Amazing Spider-Man 2

E’ il terzo giorno di produzione per The Amazing Spider-Man 2 di  . Il regista ha appena twittato una nuova foto dietro le quinte del film che mette in mostra un armadietto metallico.

 

Attenzione possibili SPOILER!!!!!

the-amazing-spider-man-2-foto-film

Le riprese sembrano essere da qualche parte nel laboratorio Oscorp e probabilmente è un diretto riferimento al numero di Brian Michael Bendis e Mark Bagley “Ultimate Spider-Man” dove Peter Parker e Eddie Brock scoprono l’esperimento di Venom. Webb potrebbe quindi aver rivelato un arco inaspettato di storia che sarà presente nel film.

ecco il confronto con il fumetto:

venom-locker

Venom precedentemente è apparso  Spider-Man 3 di in Sam Raimi ed era interpretato da Topher Grace. Inoltre sappiamo che la Sony Pictures sta cercando di creare uno spin-off dedicato esclusivamente a Venom, che stiano tentando di creare un universo  legato come quello della fase 1 della Marvel?

Vi ricordiamo che nel film ritorneranno i protagonisti  e  ai quali si aggiungono  in Electro, ​​ nei panni di Mary Jane Watson e   come Harry Osborn. Tutte le news sul film le trovate nel nostro speciale: The Amazing Spider-Man 2. Mentre per tutte le info sul film vi segnaliamo la nostra Scheda Film: The Amazing Spider-Man 2. La pellicola è diretta ancora una volta da  su una sceneggiatura di   ed uscirà il 2 Maggio 2014.

 

- Pubblicità -