Jamie Foxx-as-Electro-in-The-Amazing-Spider-Man-2-1

Questa mattina vi abbiamo detto che Mark Webb tiene ben presente le preoccupazioni dei fan in merito ai tanti nemici che dovrà affrontare Peter Parker in questa sua seconda avventura ‘di nuova generazione’. Il regista ha dichiarato che la storia è molto ben intrecciata in modo tale da rendere giustizia a tutti i personaggi presenti, aggiungendo che il personaggio di Rhino, interpretato da Paul Giamatti, sarà presente nel film per soli …. quattro minuti!

 

La notizia, pur tranquillizzandoci dal momento che indica una maggiore attenzione per Green Goblin e soprattutto Electro, ci lascia anche perplessi: in che modo è collocato il personaggio nel film se la sua presenza si limita a quattro minuti? essendo stato scelto un signor attore come Giamatti per interpretare Rhino, avremo la possibilità di rivederlo nei prossimi film?

Cosa ne pensate di questa rivelazione?

Come sempre ricordiamo che in The Amazing Spider-Man 2 ritorneranno i protagonisti  e  ai quali si aggiungono  in Electro, ​​ come Harry Osborn, il villain Paul Giamatti . Tutte le news sul film le trovate nel nostro speciale: The Amazing Spider-man 2Mentre per tutte le info sul film vi segnaliamo la nostra Scheda Film: The Amazing Spider-man 2La pellicola è diretta ancora una volta da Marc Webb su una sceneggiatura di  , Roberto Orci ed uscirà il 2 Maggio 2014.

Fonte: CBM

- Pubblicità -