The Amazing Spider Man 2: una nuova featurette con Peter e Gwen

E’ il Dayly Mail questa mattina che regala a tutti i fan dell’Uomo Ragno una nuova featurette di The Amazing Spider Man 2. Nel video, oltre alle interviste a Emma Stone, Andrew Garfield, ai produttore Avi Arad e Matt Tolmach, al regista Marc Webb e a Stan Lee, sarà possibile scoprire anche alcune scene inedite dell’intenso e problematico rapporto che lega Peter Parker e Gwen Stacy.

 

Ecco il video:

[iframe frameborder=”0″ width=”698″ height=”503″ scrolling=”no” id=”molvideoplayer” title=”MailOnline Embed Player” src=”http://www.dailymail.co.uk/embed/video/1085871.html” ][/iframe]

Fonte: ComicBookMovie

Leggi anche: The Amazing Spider-Man 3: Marc Webb confermato alla regia

Come sempre ricordiamo che nel film ritorneranno i protagonisti Andrew Garfield e Emma Stone ai quali si aggiungono Jamie Foxx nel ruolo di Electro, ​​Dane DeHaan come Harry Osborn, il villain Paul Giamatti Felicity Jones. Tutte le news sul film le trovate nel nostro speciale: The Amazing Spiderman 2. Mentre per tutte le info sul film vi segnaliamo la nostra Scheda Film: The Amazing Spiderman 2. La pellicola è diretta ancora una volta da Marc Webb su una sceneggiatura di  Alex Kurtzman, Jeff Pinkner, Roberto Orci ed uscirà il 2 Maggio 2014.

Guarda il trailer del film

In The Amazing Spiderman 2, per Peter Parker (Andrew Garfield) affronta la vita post diploma. Lasciatosi alle spalle le scuole superiori si è ritrovato sempre più impegnato vestendo i panni di Spiderman, senza, però, dimenticare la promessa fatta al padre di Gwen (Emma Stone): proteggerla. A disturbare gli equilibri ci penserà l’arrivo di un nuova nemesi, Electro (Jamie Foxx) ed il ritorno di un vecchio amico, Harry Osborn (Dane DeHaan).

La gallery del film

[nggallery
id=213]

- Pubblicità -