The Amazing Spider-Man 3 e 4 a Giugno 2016 e Maggio 2018!

The Amazing Spider-Man-3Nonostante le riprese di The Amazing Spiderman 2 sono tutt’ora in atto a New York la Sony Pictures Entertainment sta pianificando le prossime due date di uscita di rilascio dei prossimi film su l’uomo ragno che rappresenta ad oggi il titolo di maggior successo dello studio, tanto che oggi Jeff Blake marketing e Distribution della Sony ha annunciato che The Amazing Spider-Man 3 e The Amazing Spider-Man 4 arriveranno il 10 giugno 2016 e il 4 maggio 2018.

 

Ecco le parole di Blake “Spider-Man è il nostro franchise più importante e di maggior successo, nonché il più amato, quindi siamo entusiasti che di annunciare queste due nuove date ti rilascio che ci impegneranno per i prossimi cinque anni.

Tutte le foto del film:

[nggallery id=213]

Come sempre ricordiamo che nel film ritorneranno i protagonisti  e  ai quali si aggiungono  in Electro, ​​ nei panni di Mary Jane Watson,  come Harry Osborn, il villain Paul Giamatti e . Tutte le news sul film le trovate nel nostro speciale: The Amazing Spiderman 2.

Mentre per tutte le info sul film vi segnaliamo la nostra Scheda Film: The Amazing Spiderman 2La pellicola è diretta ancora una volta da  su una sceneggiatura di   ed uscirà il 2 Maggio 2014.

Ecco anche la trama del film:

In The Amazing Spiderman 2, per Peter Parker (Andrew Garfield), vive una vita molto la occupata – tra prendere i cattivi come Spider-Man e passare il tempo con la persona che ama, Gwen (Emma Stone); diplomato ormai ha lasciato le scuole superiore e non ha dimenticato la promessa fatta al padre di Gwen di  proteggerla – ma questa è una promessa che semplicemente non può mantenere sempre. Le cose cambieranno per Peter quando un nuovo cattivo, Electro (Jamie Foxx), emerge dagli abissi della città, e un vecchio amico, Harry Osborn (Dane DeHaan), ritorna, e fa riemergere nuovi indizi sul suo passato.

 

- Pubblicità -