Jamie Foxx-as-Electro-in-The-Amazing-Spider-Man-2-1

Il futuro della serie di The Amazing Spider Man è abbastanza chiaro a tutti, soprattutto per quanto riguarda i prossimi cinque anni. Il seguito del primo film uscirà la prossima estate, mentre un terzo ed un quarto capitolo vedranno la luce rispettivamente il 10 giugno 2016 ed il 4 maggio 2018. I fan della serie hanno da tempo iniziato a chiedersi, date le numerose rivelazioni mai ufficiali del regista Marc Webb in proposito, se davvero in uno dei seguiti a venire ci sarà maggior spazio all’interno della narrazione per i Sinistri Sei, il gruppo di personaggi ideati dalla Marvel (a cui appartengono Dottor Octopus, Avvoltoio, Uomo Sabbia, Mysterio, Electro e Kraven) coalizzatisi per sconfiggere l’uomo ragno.

 

In un’intervista a Crave Online, il regista Marc Webb ha dichiarato quanto segue a proposito di The Amazing Spider Man 4: “Credo che The Amazing Spider Man sia stato concepito come una trilogia, quindi abbiamo una certa architettura dal punto di vista narrativo che dobbiamo seguire, oltre ad un abbozzo di quello che dovrà succedere. In merito al quarto film, quello che abbiamo scoperto è l’esistenza di personaggi secondari dotati di un potenziale unico. Cinematograficamente parlando, possono dare molto sul grande schermo; possono sia emozionare che risultare divertenti. Il quarto film potrebbe non essere solo un film di Spider Man“.

Tutte le foto di The Amazing Spider Man 2:

[nggallery id=213]

Come sempre ricordiamo che nel film ritorneranno i protagonisti Andrew Garfield e Emma Stone ai quali si aggiungono Jamie Foxx in Electro, ​​Dane DeHaan come Harry Osborn, il villain Paul Giamatti Felicity Jones. Tutte le news sul film le trovate nel nostro speciale: The Amazing Spider-man 2. Mentre per tutte le info sul film vi segnaliamo la nostra Scheda Film: The Amazing Spider-man 2. La pellicola è diretta ancora una volta da Marc Webb su una sceneggiatura di  Alex Kurtzman, Jeff Pinkner, Roberto Orci ed uscirà il 2 Maggio 2014.

Ecco anche la trama del film:

In The Amazing Spiderman 2, per Peter Parker (Andrew Garfield), vive una vita molto la occupata – tra prendere i cattivi come Spider-Man e passare il tempo con la persona che ama, Gwen (Emma Stone); diplomato ormai ha lasciato le scuole superiore e non ha dimenticato la promessa fatta al padre di Gwen di  proteggerla – ma questa è una promessa che semplicemente non può mantenere sempre. Le cose cambieranno per Peter quando un nuovo cattivo, Electro (Jamie Foxx), emerge dagli abissi della città, e un vecchio amico, Harry Osborn (Dane DeHaan), ritorna, e fa riemergere nuovi indizi sul suo passato.

Fonte: Coming Soon

- Pubblicità -