The Amazing Spiderman 2: Chris Cooper è Norman Osborn

the amazing spider-man 2

Dopo le primissime immagini dal set del film che ci mostrano Mary Jane Watson, ecco arrivare una nuova conferma sul cast di The Amazing Spiderman 2 che coinvolge proprio un personaggio trai protagonisti della vecchia trilogia. Si tratta di Norman Osborn (Green Goblin), che Variety conferma sarà interpretato da Chris Cooper.

 

Già nel primo film avevamo sentito parlare della Oscorp, l’azienda di Osborn, che lega Peter Parker al suo passato. In questo film vedremo Peter destreggiarsi tra il diploma, la sua bella fidanzata Gwen Stacy e la sua identità segreta, fino a che l’arrivo di un nuovo pericolo (Electro) non scombussolerà ancora di più la vita del supereroe con i super problemi.

Vi ricordiamo che nel film ritorneranno i protagonisti  e  ai quali si aggiungono  in Electro, ​​ nei panni di Mary Jane Watson e   come Harry Osborn. Tutte le news sul film le trovate nel nostro speciale: The Amazing Spider-Man 2. Mentre per tutte le info sul film vi segnaliamo la nostra Scheda Film: The Amazing Spider-Man 2. La pellicola è diretta ancora una volta da  su una sceneggiatura di   ed uscirà il 2 Maggio 2014.

- Pubblicità -