The-Amazing-Spiderman-2_bannerSolo ieri vi avevamo parlato della possibilità per Sarah Gadon di sostituire  Shailene Woodley nel ruolo di Mary Jane Watson in The Amazing Spiderman 2 (potete leggere l’articolo qui).

 

Poche ore e tali voci sono state smentite. Sarah Gadon farà infatti parte del cast del secondo film della saga (mentre non dovrebbe partecipare al terzo episodio), ma avrà soltanto un piccolo ruolo che non avrà nulla a che fare con Mary Jane. A chiarirlo è stato Jeff Sneider tramite Twitter:

jeff-sneider_tweet

Sarah Gadon sarà quindi in in The Amazing Spider-Man 2, ma solo in un ruolo di breve durata. NON interpreterà Mary Jane Watson, che NON comparirà fino al terzo film.

Come sempre ricordiamo che nel film ritorneranno i protagonisti  e  ai quali si aggiungono  in Electro, ​​ come Harry Osborn, il villain Paul Giamatti . Tutte le news sul film le trovate nel nostro speciale: The Amazing Spiderman 2.

Mentre per tutte le info sul film vi segnaliamo la nostra Scheda Film: The Amazing Spiderman 2La pellicola è diretta ancora una volta da  su una sceneggiatura di   ed uscirà il 2 Maggio 2014.

Ecco anche la trama del film:

In The Amazing Spiderman 2, per Peter Parker (Andrew Garfield), vive una vita molto la occupata – tra prendere i cattivi come Spider-Man e passare il tempo con la persona che ama, Gwen (Emma Stone); diplomato ormai ha lasciato le scuole superiore e non ha dimenticato la promessa fatta al padre di Gwen di  proteggerla – ma questa è una promessa che semplicemente non può mantenere sempre. Le cose cambieranno per Peter quando un nuovo cattivo, Electro (Jamie Foxx), emerge dagli abissi della città, e un vecchio amico, Harry Osborn (Dane DeHaan), ritorna, e fa riemergere nuovi indizi sul suo passato.

- Pubblicità -