The Amazing Spiderman: Willem Dafoe commenta il film

Durante un’intervista, Willem Dafoe (il Norman Osborn della trilogia di Spiderman targata Sam Raimi) esprime la sua opinione riguardo “The Amazing Spiderman“, il nuovo adattamento di Mark Webb il cui secondo capitolo uscirà nelle sale cinematografiche la prossima estate.

 

“Quando ho visto il trailer di questo nuovo film, ho pensato: è identico all’originale! Certo, non è uguale per filo e per segno, qualcosina di diverso c’è. La storia, tuttavia, è la stessa. Alla fine ho pensato che questo fosse un approccio abbastanza cinico con l’unico scopo di tirar su un po’ di soldi. Sam (n.d.r Raimi) era diverso, le sue intenzioni erano diverse.”

Già all’inizio del 2013 James Franco, che in Spiderman faceva la parte di Harry Osborn, aveva lasciato delle dichiarazioni(leggi qui) nei confronti del nuovo “Uomo-Ragno”, non allontanandosi troppo dal giudizio di Dafoe.

The Amazing Spider-man 2 ritorneranno i protagonisti  e  ai quali si aggiungono  in Electro, ​​ come Harry Osborn, il villain Paul Giamatti . Tutte le news sul film le trovate nel nostro speciale: The Amazing Spider-man 2Mentre per tutte le info sul film vi segnaliamo la nostra Scheda Film: The Amazing Spider-man 2La pellicola è diretta ancora una volta da  su una sceneggiatura di   ed uscirà il 2 Maggio 2014.

Ecco anche la trama del film:

In The Amazing Spiderman 2, per Peter Parker (Andrew Garfield), vive una vita molto la occupata – tra prendere i cattivi come Spider-Man e passare il tempo con la persona che ama, Gwen (Emma Stone); diplomato ormai ha lasciato le scuole superiore e non ha dimenticato la promessa fatta al padre di Gwen di  proteggerla – ma questa è una promessa che semplicemente non può mantenere sempre. Le cose cambieranno per Peter quando un nuovo cattivo, Electro (Jamie Foxx), emerge dagli abissi della città, e un vecchio amico, Harry Osborn (Dane DeHaan), ritorna, e fa riemergere nuovi indizi sul suo passato.

 Di seguito la nostra fotogallery:

[nggallery id=213]

Fonte: Worstpreviews

- Pubblicità -