The Sinister Six: The Amazing Spider-Man 2 ci preparerà al film

Era già stato confermato l’anno scorso, ma con l’avvicinarsi dell’uscita di The Amazing Spider-Man 2, la Sony si sbottona di più sui progetti riguardo all’espansione dell’universo Marvel che è in suo potere operare. Dal momento che la Sony possiedi solo i diritti di Spiderman e dei personaggi che ruotano strettamente intorno alle sue vicende, l’unica direzione verso cui la produzione si può estendere è quella dei villain, numerosi e molto diversi, che ha l’Uomo Ragno.

 

The Sinister SixAmy Pascal, co-presidente della Sony Pictures, ha dichiarato ad EW: “In coda a questo film (The Amazing Spider-Man 2, ndr) ci sarà qualcosa per altri personaggi che probabilmente andrà a finire nel film The Sinister Six. Stimo andando avanti su tutti i fronti.

Anche se la formazione per la squadra di bad guy non è ancora stata definita, il trailer del film ci ha mostrato che sia Avvoltoio che il Dottor Octopus potrebbero essere personaggi presenti nel prossimo The Amazing Spider-Man 3.

Da parte sua, Avi Arad, che già aveva fortemente sostenuto la sua fiducia in un film realizzato dal punto di vista del cattivo, ha dichiarato: “I villain possono offrire grande intrattenimento. Non è che uno nasce cattivo. Succedono delle cose che cambiano la vita. Qualcuno riesce a gestirle, e così nascono gli eroi. Qualcun altro non ci riesce e odia il mondo per quello che è successo, e così nascono i villain.”

Alex Kurtzman, Roberto Orci e Ed Solomon​ si occuperanno della sceneggiatura di Venom, e Alex Kurtzman stesso dirigerà il film. Drew Goddard (Quella casa nel Bosco) scriverà e dirigerà invece il film su The Sinister Six.

Fonte: CS

- Pubblicità -