VenomCon The Amazing Spider-Man 2 sempre più pronto a fare il proprio debutto nelle sale cinematografiche, l’attenzione dei fan è sempre più in procinto di spostarsi sui due futuri spin off della serie, quali quello dedicato ai Sinistri Sei e ad uno dei personaggi più amati Venom.

 

A dare una spinta a questa curiosità crescente fu lo stesso Matt Tolmach che poco meno di una settimana fa dichiarò che i due spin off sarebbero giunti nelle sale ancor prima di The Amazing Spider-Man 4.

Le ultime dichiarazioni arrivano ancora una volta dai produttori Avi Arad e, ancora una volta, Matt Tolmach che, interrogati da IGN sulla possibilità di assistere ad un incontro tra Venom e Carnage nella pellicola dedicata al simbionte alieno, si sono così espressi:

“L’idea di Venom e Carnage… la terremo in considerazione. Restate in attesa per il film su Venom. Siamo pazzamente eccitati.”

Tolmach, dunque, stavolta non si è voluto sbottonare su cosa ci dovremo aspettare da questo nuovo film ambientato nell’universo de l’Uomo Ragno, tuttavia è certo che avranno intenzione di fare le cose in grande.

Per ulteriori informazioni circa gli spin off su Venom ed i Sinistri Sei vi invitiamo a dare un’occhiata all’intervista che Matt Tolmach ha rilasciato ai nostri microfoni nel corso della premiere a Roma di The Amazing Spider-Man 2.

Fonte: IGN

- Pubblicità -