Star Trek 2: prime foto dal set!

Sono da poco iniziate le riprese di Star Trek 2, nuovo capitolo del reboot della serie cult di fantascienza diretto da JJ Abrams che arriverà nei cinema americani nel maggio 2013: al momento restano sconosciuti sia il titolo ufficiale che la trama, ma due scatti esclusivi sono arrivati dal blindatissimo set di Los Angeles.

 

Le interessanti immagini mostrano in azione Spock( Zachary Quinto) e Uhura(la star di Avatar Zoe Saldana) visibilmente impegnati a combattere contro un personaggio sconosciuto, interpretato dalla Star di Sherlock Benedict Cumberbatch; il ruolo di Cumberbatch nel film non è stato ancora reso noto, ma gli scatti sembrano non lasciare dubbi sul fatto che si tratti di un villain. Secondo voi chi potrebbe essere?

fonte: mtv.com

- Pubblicità -
Articolo precedenteThe Dictator: Sasha Baron Cohen non sarà bandito dagli Oscar
Articolo successivoCésar 2012: nuovo trionfo per The Artist
Alessia Carmicino
Nata a Palermo nel 1986 , a 13 anni scrive la sua prima recensione per il cineforum di classe su "tempi moderni": da quel giorno è sempre stata affetta da cinefilia inguaribile . Divora soprattutto film in costume e period drama ma può amare incondizionatamente una pellicola qualunque sia il genere . Studentessa di giurisprudenza , sogna una tesi su “ il verdetto “ di Sidney Lumet e si divide quotidianamente fra il mondo giuridico e quello cinematografico , al quale dedica pensieri e parole nel suo blog personale (http://firstimpressions86.blogspot.com/); dopo alcune collaborazioni e una pubblicazione su “ciak” con una recensione sul mitico “inception” , inizia la sua collaborazione con Cinefilos e guarda con fiducia a un futuro tutto da scrivere .