Benedict Cumberbatch vorrebbe fare Star Wars Episodio VII

Benedict Cumberbatch-intervista-star-trek-into-darknessLa questione cast continua a tenere banco anche nelle vicende legate all’annunciato e oggi arrivano le dichiarazione dell’attore Benedict Cumberbatch, ultimo ad essere coinvolto in un giro di rumors diffusi nell’ultimo periodo. L’attore durante un evento al Toronto Film Festival ha rilasciato una dichiarazione al  Telegraph:

 

Mi piacerebbe molto partecipare a Star Wars Episodio VII così da poter lavorare ancora una volta con JJ Abrams. E’ stato molto bello lavorare con lui in Star Trek, ma nessun attore è stato ancora ingaggiato e non sono state fatte offerte ufficiali ad altri attori, a parte quelli che ritorneranno nella saga, quindi si tratta di un rumors. Bisogna aspettare e vedere cosa succede .

Pare le riprese del film partiranno il 21 gennaio 2014 a Londra. Con molta probabilità, la pellicola sarà rilasciata a dicembre 2015.

“La storia e i personaggi sono gli argomenti di cui stiamo discutendo attualmente”,  ha rivelato la Kennedy durante l’intervista. “Abbiamo un team straordinario alla Industrial Light & Magic, in grado di creare degli effetti fantastici, ma se non abbiamo una storia solida e dei validi personaggi, gli effetti da soli non valgono nulla”. Ha continuano poi: “Se non si spende il tempo necessario a sviluppare al meglio i personaggi e a creare delle storie complesse, il pubblico si annoierà in poco tempo perché crederà di vedere sempre la stessa cosa”.

Con un occhio orientato ai film passati della saga, la Kennedy ha poi rivelato che Star Wars Episodio VII verrà girato combinando location reali ed effetti speciali. Verranno poi creati modellini, dei veri droidi e si utilizzeranno degli artwork che potranno essere toccati e sentiti veramente.

Dunque, il nuovo episodio di Star Wars focalizzerà l’attenzione sulla storia e sui personaggi, con un mix tra realtà, modellini, effetti speciali e quant’altro ci si potrà attendere da una produzione che si preannuncia, anche solo leggendo queste righe, come mastodontica. L’attesa dovrà necessariamente ripagare…

Vi ricordiamo che Star Wars Episodio VII uscirà al cinema nel 2015, per la regia di J.J. Abrams, basato su una sceneggiatura di Michael Arndt. Per tutte le notizie sulla nuova trilogia targata Disney vi segnaliamo il nostro speciale: Star Wars. La scheda del film: Star Wars: Episodio VII.

 

- Pubblicità -