Carrie Fisher si allena per Star Wars: Episodio VII!

Carrie Fisher-leila-star-wars-episodio-7L’attrice Carrie Fisher è stata nuovamente interrogata sulla sua partecipazione in Star Wars: Episodio VII durante il  Calgary Comic Expo, e l’attrice ha risposto positivamente e in maniera molto interessante. Secondo Calgary Herald ha rilasciato queste informazioni:

 

Sì, Carrie Fisher ha confermato al pubblico del BMO, sabato pomeriggio che lei riprenderà il suo ruolo più famoso, quello della Principessa Leia in una nuova serie di film di Star Wars, che sarà prodotto dalla Disney. Lei è stato il primo dei membri del cast originale di annunciare la sua partecipazione nel film a marzo. Questa conferma arriva dopo la smentita della sua PR, in merito al suo ritorno nella nuova trilogia.

[box type=”shadow”] Mi piacerebbe essere presa dalla Disney, perchè non mi è mai successo prima – ha detto durante il Calgary Comic and Entertainment Expo – sono felice che stiano facendo un nuovo film perchè potrebbero mandare un allenatore a casa mia così che ritorni in ottima forma.[/box]

Come sappiamo Carrie Fisher riprenderà il personaggio della Principessa Leila, apparsa fin dalla prima trilogia. Vi ricordiamo che il primo film uscirà al cinema nel 2015, per la regia di J.J. Abrams, basato su una sceneggiatura di Michael Arndt. Per tutte le notizie sulla nuova trilogia targata Disney vi segnaliamo il nostro speciale: Star Wars. La scheda del film: Star Wars: Episodio VII.

 

- Pubblicità -