Disney lancia Star Wars con gli special tv su Darth Vader

star-wars-episode-7-banner

 

Prime, piccole ufficialità per il nuovo mondo di Star Wars che Disney e JJ Abrams hanno in mente. Le notizie, più che le pellicole, riguardano il franchise di Star Wars, e arrivano da una brochure Disney, direttamente dall’European Brand Licensing Show.

La brochure rivela  alcuni dettagli futuri. Tra questi un videogame mobile realizzato da LEGO, una libreria digitale di Star Wars, che dovrebbe essere in uscita l’anno prossimo, e la conferma dell’uscita di Star Wars: Episodio VII nell’estate 2015. Notizia ancora più interessante, sembra che siano stati pianificati una serie di special televisivi dedicati al personaggio di Darth Vader.

La notizia è stata pubblicata dal sito Jedi news, con tanto di immagine della brochure, che vi riportiamo:

jedi-news-star-wars

Tra i piani possiamo notare appunto gli special televisivi dedicati a Darth Vader, forse il progetto più interessante, oltre al videogame LEGO e alla creazione di un’accademia jedi nei parchi di divertimento Disney.

Star Wars Episodio VII uscirà al cinema nel 2015, per la regia di J.J. Abrams, basato su una sceneggiatura di Michael Arndt. Per tutte le notizie sulla nuova trilogia targata Disney vi segnaliamo il nostro speciale: Star Wars. La scheda del film: Star Wars: Episodio VII.

- Pubblicità -