Una piccola “parte” di Karen Gillian apparirà in Star Wars

Star Wars Episodio VII

Alcuni membri del cast di  Guardians of the Galaxy hanno dovuto modificare in modo estremo il proprio fisico, pur di entrare nella parte.  , ad esempio, è stato costretto a perdere in poco tempo un pò di peso e mettere su muscoli per interpretare Star Lord.

 

Anche Karen Gillian ha dovuto compiere un grosso sacrificio, tagliando i suoi lunghi capelli fino all’ultimo centimetro per poter assumere le sembianze di Nebula. In un’intervista a Collider l’attrice ha parlato delle sue reazioni durante il taglio: Non ho pianto, ridevo istericamente . Sono rimasta davvero colpita quando mi sono svegliata la mattina successiva. In quel momento ho pensato “Oh, mio dio, dove sono i miei capelli?”. Tuttavia, tutti mi hanno tenuto alto il morale. Ridevano e scherzavano. La Marvel è la migliore azienda per cui lavorare, lo sono davvero. Ti trattano davvero bene. Hanno trasformato i miei capelli nella più incredibile e ben fatta parrucca e l’hanno consegnata al popolo di Star Wars. È così divertente pensare che i miei capelli sono in una parrucca accanto a tutte quelle teste di mostri di Star Wars, in un magazzino. Ho pensato fosse davvero divertente.

Oltre a I Guardiani della Galassia, film atteso negli USA il 1 Agosto del 2014, con nel cast Chris Pratt, Dave Bautista, Glenn Close, Lee Pace, Michael Rooker, Ophelia Lovibond, Zoe Saldana, Benicio Del Toro e Vin Diesel, una piccola parte di Karen Gillian potrebbe essere quindi anche in Star Wars Episodio VII.

Il nuovo capitolo del franchise fantascientifico più famoso di sempre uscirà al cinema nel 2015, per la regia di J.J. Abrams, basato su una sceneggiatura di J.J. Abrams e Lawrence Kasdan. Per tutte le notizie sulla nuova trilogia targata Disney vi segnaliamo il nostro speciale: Star Wars. La scheda del film: Star Wars: Episodio VII.

Nel cast del film sono stati confermati gli illustri ritorni di Mark Hamill, Carrie Fisher, Peter Mayhew eHarrison Ford, mentre i personaggi nuovi di questa nuova trilogia potrebbero avere i volti di Adam Driver, Lupita Nyong’o e John Boyega. Nel film inoltre vedremo anche l’atteso ritorno del Millennium Falcon e di R2

Fonte: Comicbookmovie

- Pubblicità -