Star Wars episodio VII

Star Wars

 

Secondi indiscrezioni Disney e Lucasfilm potrebbero rivelare i primi nomi del cast di Star Wars Episodio VII il 4 maggio. Per il titolo dell’episodio sembra invece che bisognerà aspettare il Comic-Con di San Diego, che si terrà dal 24 al 27 luglio.

Il boss di Diney, Alan Horn, ha infatti annunciato che il casting è concluso e lo script praticamente fatto. A soli 18 mesi dal rilascio, quindi, è ormai attesa a breve una prima sinossi ufficiale e la rivelazione di almeno una parte del cast.

In attesa di nuove rivelazioni vi ricordiamo che Star Wars Episodio VII uscirà al cinema nel 2015, per la regia di J.J. Abrams, basato su una sceneggiatura di J.J. Abrams e Lawrence Kasdan. Per tutte le notizie sulla nuova trilogia targata Disney vi segnaliamo il nostro speciale: Star Wars. La scheda del film: Star Wars: Episodio VII.

Nel cast del film sono stati confermati gli illustri ritorni di Mark Hamill, Carrie Fisher, Peter Mayhew eHarrison Ford, mentre i personaggi nuovi di questa nuova trilogia potrebbero avere i volti di Adam Driver, Lupita Nyong’o e John Boyega. Nel film inoltre vedremo anche l’atteso ritorno del Millennium Falcon e di R2 D2.

Fonte: Comicbookmovie

- Pubblicità -