Star Wars: Daisy Ridley sarà in tutta la trilogia. In quale ruolo?

Deadline ha svelato ulteriori dettagli sul coinvolgimento di Daisy Ridley nella nuova serie di film del franchise Star Wars. Secondo il sito l’attrice avrebbe firmato un contratto che le permetterà di partecipare anche a Star Wars VIII e Star Wars IX.

 

Le indiscrezioni confermerebbero il ruolo primario che l’attrice dovrebbe avere nelle nuove produzioni. Per Daisy Ridley le speculazioni parlano del ruolo della figlia di Han Solo e Leila, ma al momento non ci sono riscontri in tal senso.Sempre secondo Deadline Rian Johnson dovrebbe dirigere entrambi i sequel, anche se ufficialmente dovrebbe solo scrivere la sceneggiatura di Star Wars IX.

In attesa di sapere quale sarà il ruolo della Ridley, vi ricordiamo che Star Wars: Episodio VII uscirà sul grande schermo il 18 dicembre 2015 con un cast che include il ritorno di Mark HamillHarrison FordCarrie FisherMark Hamill,Anthony DanielsPeter Mayhew e Kenny Panettiere con le nuove aggiunte John BoyegaDaisy RidleyAdam pilotaOscar IsaacAndy SerkisDomhnall GleesonLupita Nyong’oGwendoline Christie eMax von Sydow.

Fonte: Deadline

- Pubblicità -