Star Wars: Disney rivela “almeno 3” spin off in arrivo

Harrison Ford

Star Wars è un tema caldissimo, la Disney sta lavorando alacremente per cercare di realizzare, sotto la guida di J.J. Abrams, il miglior sequel possibile a dei film che, nonostante critiche, alti e bassi, hanno fatto la storia del cinema, e adesso che la Casa di Topolino possiede tutti i permessi di sfruttamento dei vari e affascinanti personaggi del franchise, si è messa a lavoro per realizzare degli spin off che ci facciano conoscere meglio i mondi ancora inesplorati.

 

Harrison-ford-in-star-wars-episodio-VIISapevamo già che c’erano in cantiere due spin off di Star Wars programmati per il cinema nel 2016 e nel 2018, in modo tale da alternare, con la media di un film all’anno, episodi della nuova trilogia e spin off, adesso però il CEO Bob Iger ha dichiarato che ci sono “almeno 3” spin off in lavorazione. La dichiarazione, oltre a confermare i due spin off, aggiunge alla lista un terzo film.

Se le ipotesi più accreditate per i due spin off già annunciati sono storie su Boba Fett e Han Solo, il grande interrogativo adesso è: chi sarà il protagonista di questo terzo spin off?

Vi ricordiamo che Star Wars Episodio VII uscirà al cinema nel 2015, per la regia di J.J. Abrams, basato su una sceneggiatura di J.J. Abrams e Lawrence Kasdan. Per tutte le notizie sulla nuova trilogia targata Disney vi segnaliamo il nostro speciale: Star Wars. La scheda del film: Star Wars: Episodio VII.

Nel cast del film sono stati confermati gli illustri ritorni di Mark Hamill, Carrie Fisher, Peter Mayhew Harrison Ford, mentre i personaggi nuovi di questa nuova trilogia avranno i volti di  John Boyega, Daisy Ridley, Adam Driver, Oscar Isaac, Andy Serkis, Domhnall Gleeson Max von Sydow. Nel film inoltre vedremo anche l’atteso ritorno del Millennium Falcon e di R2 D2.

Fonte: CBM

- Pubblicità -