Star Wars Episodio VII: J.J. Abrams svela i suoi piani!

jjabramsIl regista più invidiato del pianeta, ovvero J.J. Abrams, è stato intervistato sul suo prossimo lungometraggio, Star Wars: Episodio VII, e il regista ha espresso per la prima volta il suo punto di vista sul prossimo impegno. Come molti di voi sapranno Abrams ha la fortuna di essere al timone di due dei più importanti franchise di fantascienza della storia del cinema.

 

«Non lo so ancora, abbiamo appena cominciato, ma non vedo l’ora di conoscere anch’io la risposta. Per ora abbiamo solo domande, l’unica cosa che so è che sia Star Trek sia Star Wars hanno una cosa in comune: voglio portare i franchise in un luogo che faccia esclamare: “Wow, questo è eccitante”. Per Star Trek ho fatto così: l’ho trasformato in qualcosa di esaltante per me. Lo stesso voglio fare con Star Wars: voglio creare un film che risponda alla domanda: “Che cosa io, J.J., vorrei vedere in un nuovo capitolo di Star Wars?».

Vi ricordiamo che il primo film uscirà al cinema nel 2015, per la regia di J.J. Abrams, basato su una sceneggiatura di Michael Arndt. Per tutte le notizie sulla nuova trilogia targata Disney vi segnaliamo il nostro speciale: Star Wars. La scheda del film: Star Wars: Episodio VII.

Fonte: Collider via bestmovie  

- Pubblicità -