Star Wars Episodio VII Carrie Fisher conferma il cast originale

Star Wars Episodio VII Carrie FisherDopo i numerosissimi rumors che si sono avvicendati in rete negli ultimi mesi, adesso l’attrice Carrie Fisher ha dichiarato che lei Harrison Ford e Mark Hamill saranno ufficialmente presenti in Star Wars Episodio VII.
Parlando con TV Guide, la Fisher ha detto che tutti e tre i personaggi principali della trilogia originale sono attesi sul set tra Marzo e Aprile. Non solo, ha anche detto che ha intenzione di riprendere anche il suo vecchio look, anche se non crediamo si riferisca al suo bikini dorato…

“Mi piacerebbe tanti indossare di nuovo la mia parrucca, ma con i capelli bianchi, penso che potrebbe essere davvero divertente!”Naturalmente se prima non ci sarà una conferma ufficializzata da JJ Abrams e dai produttori, non possiamo avere la certezza matematica che il ritorno dei tre protagonisti avverrà, ma per ora prendiamo per buone le parole di Carrie.Dopo la conferma da parte di Abrams che lo script è stato completato, anche questa notizia contribuisce a dare più corpo all’atteso progetto.La pre-produzione di Star Wars Episodio VII è entrata nel vivo già da molte settimane.

 

Vi ricordiamo che Star Wars Episodio VII uscirà al cinema nel 2015, per la regia di J.J. Abrams, basato su una sceneggiatura di J.J. Abrams e Lawrence Kasdan. Per tutte le notizie sulla nuova trilogia targata Disney vi segnaliamo il nostro speciale: Star Wars. La scheda del film: Star Wars: Episodio VII.

Fonte: Total Film

- Pubblicità -