Star Wars Episodio VII fa tappa in Irlanda

Star Wars Episodio VII

9

 

J.J. Abrams, insieme al cast e a tutta la troupe, andrà in Irlanda, sull’isolotto  Skellig Michael, a largo dalla costa della contea di Kerry, per girare alcune scene di Star Wars Episodio VII, 

A confermarlo è  l’‘Ufficio dei Lavori Pubblici (OPW) tramite una  pubblicazione locale.

Dopo Abu Dhabi e Londra, sarà  dunque l’Irlanda e in modo particolare Skellig Michael (irlandese: Sceilig Mhichil), l’isolotto più grande delle due isole Skellig ad ospitare le riprese di Star Wars Episodio VII.

Skellig Michael (irlandese: Sceilig Mhichil) è un’isola nell‘Oceano Atlantico, 11,6 km a ovest della penisola di Iveragh nella contea di Kerry.

Lo Skellig oltre ad offrire  un panorama mozzafiato,  è  anche sede di alcune antiche rovine monastiche cristiane che torneranno sicuramente utili per regalare un’atmosfera ancora più magica ad ogni “ciak”.

Per l’inizio delle riprese “irlandesi”di Star Wars Episodio VII, ancora non è stata fissata una data, ma siamo certi che sia Abrams che l’intera troupe,  a breve,  inizieranno a preparare le valige…

Star Wars: Episodio VII uscirà sul grande schermo il 18 dicembre 2015 con un cast che include il ritorno di Mark HamillHarrison FordCarrie FisherMark Hamill,Anthony DanielsPeter Mayhew e Kenny Panettiere con le nuove aggiunte John BoyegaDaisy RidleyAdam pilotaOscar IsaacAndy SerkisDomhnall GleesonLupita Nyong’oGwendoline Christie eMax von Sydow.

[nggallery id=692]

Fonte: comicbookmovie

- Pubblicità -