Star Wars Episodio VII Gary Oldman a bordo?

Star Wars Episodio VII Gary OldmanI rumors relativi al cast di Star Wars Episodio VII si susseguono ad un ritmo incontrollato, e ogni giorno arrivano congetture in merito a chi possa essere scelto da J.J. Abrams per il nuovo film. Adesso arriva un altro nome importante, che però non si basa su congetture, ma su ciò che il diretto interessato ha dichiarato in prima persona.

 

Ecco le parole di Gary Oldman quando gli è stato chiesto se avesse mai pensato a Star Wars nella sua carriera d’attore: “Hanno chiamato. Sono molto cinico a riguardo ora, ci crederò quando sarò lì, sai, l’accordo non è fatto. Ma, sì, hanno indagato.”

Di seguito il video realizzato da Sky Movies in occasione dei junket di RoboCop.

[iframe width=”640″ height=”360″ src=”//www.youtube.com/embed/glm8pSEmqDs” frameborder=”0″ allowfullscreen][/iframe]

Per stessa ammissione di Oldman essere stato in Harry Potter e in Batman e ora, forse, in Star Wars, sarebbe davvero un gran colpo!

Vi ricordiamo che Star Wars Episodio VII uscirà al cinema nel 2015, per la regia di J.J. Abrams, basato su una sceneggiatura di J.J. Abrams e Lawrence Kasdan. Per tutte le notizie sulla nuova trilogia targata Disney vi segnaliamo il nostro speciale: Star Wars. La scheda del film: Star Wars: Episodio VII.

Fonte: Empire

 

- Pubblicità -