Star Wars Episodio VII: ritardi a causa dell’infortunio di Harrison Ford?

Star Wars Episodio VIIL’incidente subito da Harrison Ford sul set di Star Wars Episodio VII potrebbe spostare considerevolmente la produzione del film a data d adestinarsi. Infatti, a quanto riferito da più fonti, anche se nessuna di queste ufficiale, l’incidente sarebbe più serio del previsto, e Ford avrebbe bisogno di molto più tempo per recuperare la forma fisica e ritornare in forma per le riprese.

 

Altre fonti riportano che le riprese e quindi il ritardo di tutta la produzione, e quindi anche dell’uscita definitiva al cinema del film, potrebbero essere spostate di sei mesi, il che sembra strano dal momento che l’Hollywood Reporter confermò uno stop di sole otto settimane per Ford, a causa dell’infortunio.

Dall’immagine possiamo intuire che quella che all’inizio era stata definita distorsione potrebbe essere in realtà una frattura in piena regola e che quindi i sei mesi di stop potrebbero essere decisamente necessario ad un pieno recupero.

Qui le foto dal set del primo film: [nggallery id=692]

Star Wars: Episodio VII uscirà sul grande schermo il 18 dicembre 2015 con un cast che include il ritorno di Mark HamillHarrison FordCarrie FisherMark Hamill,Anthony DanielsPeter Mayhew e Kenny Panettiere con le nuove aggiunte John BoyegaDaisy RidleyAdam pilotaOscar IsaacAndy SerkisDomhnall GleesonLupita Nyong’oGwendoline Christie eMax von Sydow.

Fonte: CBM

- Pubblicità -