Star Wars Episodio VII: il cast NON è ancora completo!

IStar Wars episodio VIIeri l’annuncio ufficiale del cast di Star Wars Episodio VII ha scatenato reazioni contrastanti. Se trai fan ci sono i possibilisti che, vista la qualità del cast scelto da JJ Abrams e compagnia, sono fiduciosi per la nuova trilogia, ci sono ovviamente anche i puristi insoddisfatti, che non si sono lasciati convincere nemmeno dal nome di Max von Sydow. Ebbene oggi arriva la notizia che il cast non è ancora al completo; mancherebbe all’appello un ruolo femminile importante, una scelta che a quanto pare sembra mettere in difficoltà la produzione, che non lo ha ancora annunciato.

 

Sapevamo che l’attrice Lupita Nyong’O era stata associata al progetto e, se si dovesse trattare di lei, immaginiamo che un premio Oscar fresco fresco possa essere considerata la ciliegina sulla torta di un cast di tutto rispetto. Non abbiamo però nessuna conferma in questo senso, e le nostre restano quindi supposizioni.

Star Wars Episodio VII: annunciato il cast

Star Wars Episodio VII: il cast al completo [FOTO]

Vi ricordiamo che Star Wars Episodio VII uscirà al cinema nel 2015, per la regia di J.J. Abrams, basato su una sceneggiatura di J.J. Abrams e Lawrence Kasdan. Nel cast del film ci sono John Boyega, Daisy Ridley, Adam Driver, Oscar Isaac, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, Max von Sydow, Harrison Ford , Carrie Fisher , Mark Hamill , Anthony Daniels , Peter Mayhew e Kenny Baker.

Per tutte le notizie sulla nuova trilogia targata Disney vi segnaliamo il nostro speciale: Star Wars. La scheda del film: Star Wars: Episodio VII.

Fonte: CBM

- Pubblicità -