Star Wars Episodio VIIArrivano i primi dettagli sul piano di riprese dell’attesissimo Star Wars Episodio VII. Le informazioni arrivano dopo l’annuncio ufficiale del cast e a rivelare i dettagli è stato The National. Secondo gli aggiornamenti, J.J. Abrams inizierà la prima parte delle riprese nel deserto di Abu Dhabi questo Martedì 13 Maggio.

 

Anche se non è confermato, Abu Dhabi dovrebbe ricostruire il mondo desertico di Tatooine (presente in cinque dei sei film di Star Wars). Secondo le notizia riprese, una città a grandezza naturale è stata costruita nel deserto con un mercato, una torre, una casa aliena, una grande nave spaziare e una dozzina di veicoli landspeeder-like. C’è chi ha rivelato che la città è fondata dentro un enorme cratere, derivato da un enorme schianto. Il sito purtroppo sembra essere abbastanza lontano da ogni centro città, per cui sarà difficile poter pubblicare fotografie dal set.

Vi ricordiamo che il cast della nuova trilogia comprende gli attori John Boyega, Daisy Ridley, Adam Autista, Oscar Isaac , Andy Serkis, Domhnall Gleeson, e Max von Sydow; oltre ai membri del cast originale Harrison Ford, Carrie Fisher, Mark Hamill, Anthony Daniels, Peter Mayhew, e Kenny Baker.

Vi ricordiamo che Star Wars Episodio VII uscirà al cinema nel 2015, per la regia di J.J. Abrams, basato su una sceneggiatura di J.J. Abrams e Lawrence Kasdan. Per tutte le notizie sulla nuova trilogia targata Disney vi segnaliamo il nostro speciale: Star Wars. La scheda del film: Star Wars: Episodio VII.

Insomma, noi vi suggeriamo di seguirci costantemente, perchè di novità su questo discusso e attesissimo Star Wars VII arriveranno di sicuro. E noi, come voi, non vediamo davvero l’ora.

Fonte: The National

- Pubblicità -