Star Wars Episodio VII : Islanda, Scozia e..?

Star Wars Episodio VIIArrivano le prime notizie ufficiali sulla produzione di Star Wars: Episodio VII che sarà diretto da J.J. Abrams. Collider è riuscito ad intervistare il suo produttore, Bryan Burk che ha ampiamente parlato del film e della produzione che sta prendendo avvio:

 

Collider: Sai dove e quando inizieranno le riprese?

 Stiamo lavorando su un programma per iniziare le riprese spero l’anno prossimo, o l’inizio del prossimo anno, e la posizione dove si svolgeranno le riprese al momento non c’è, è tutto un continuo evolversi, a seconda del copione e di tutta una serie di altre questioni.  Come ho appena detto, è tutto un continuo evolversi, e quando avremo più certezze sullo script ne sapremo di più.

Purtroppo dalle parole di Bryan Burk non riusciamo a comprendere a pieno dove si svolgeranno le riprese ma sappiamo alcuni dei paesi in lizza per ospitarli. Secondo alcune indiscrezioni potrebbe essere l’Islanda ad ospitare la produzione, ma oggi The Sun ha riportato la notizie che la Scozia dovrebbe essere la location ideale per alcune riprese del film, precisamente sull’Isola di Skye.

Mentre per quanto riguarda le riprese nei teatri di posa, pare che la Disney abbia appena firmato un contratto di 5 anni con i Pinewood Studios, quindi è presumibile che siano proprio i Pinewood i candidati numeri uno.

Vi ricordiamo che il primo film uscirà al cinema nel 2015, per la regia di J.J. Abrams, basato su una sceneggiatura di Michael Arndt. Per tutte le notizie sulla nuova trilogia targata Disney vi segnaliamo il nostro speciale: Star Wars. La scheda del film: Star Wars: Episodio VII.

- Pubblicità -