Jaina e Jacen SoloSembra proprio che i protagonisti di Star Wars Episodio VII saranno Jaina e Jacen Solo , i figli gemelli di Leila e Han Solo. A quanto pare il sostanzioso rumor che circola potrebbe essere fondato e potremmo scoprirlo anche relativamente a breve, ovvero questo autunno, quando partiranno i casting e la pre-produzione entrerà nel vivo.

 

Ecco, stando al sito schmoesknow.com, un abbozzo di trama, che potrebbe anche rivelarsi in futuro falsa:

Due gemelli di 17 anni, una ragazza e un ragazzo, si stanno allenando con il loro zio Luke per diventare i più grandi cavalieri Jedi della galassia. Sorgono però dei problemi quando il ragazzo si volge al Lato Oscuro.

Jaina Solo – donna, 17 anni – sorella gemella di Jacen, uno dei più grandi Jedi della galassia, allenata da suo zio Luke Skywalker.

Jacen Solo – uomo, 17 anni – fratello gemello di Jaina, uno dei più grandi Jedi della galassia. Un solitario che è costantemente alle prese con l’idea di ciò che è giusto e ciò che è sbagliato. Inizia a volgersi verso il lato oscuro, convinto che ciò che sta facendo è la “cosa giusta”. Alla fine diventerà Darth Caedus.

L’ipotesi di una tale trama è avallata dai rumor precedenti che volevano nei ruoli principali una donna e un uomo che fosse il figlio di Han Solo. Inoltre, l’unico nome venuto fuori, quello di Chloe Moretz, sarebbe anagraficamente adatto ad interpretare il ruolo di Jaina Solo. Sempre questa trama renderebbe possibile il ritorno di Mark Hamill, Carrie Fisher e Harrison Ford, ma in ruoli minori, come si era detto, a parte forse per Hamill dal momento che il ruolo di Luke sembra più importante di quello di Leila e Han. Tuttavia, ecco il principale nemico di questa trama: si tratta di una storia già raccontata in Legacy of the Force. Dal momento che J.J. Abrams vuole tenere la trama segreta è improbabile che si baserà su materiale già pubblicato, inoltre se davvero Jacen e Jaina Solo fossero i protagonisti, dice rto non sarebbe palesato così chiaramente che Jacen diventerà poi Darth Caedus.

Ricordiamo tutti però che siamo in territorio rumors, per cui tutto quanto detto potrà essere confermato e anche smentito.Vi ricordiamo che Star Wars Episodio VII uscirà al cinema nel 2015, per la regia di J.J. Abrams, basato su una sceneggiatura di Michael Arndt. Per tutte le notizie sulla nuova trilogia targata Disney vi segnaliamo il nostro speciale: Star Wars. La scheda del film: Star Wars: Episodio VII.

- Pubblicità -