Star Wars Episodio VII Jesse Plemons il protagonista?

Star Wars episodio VII

Star Wars episodio VIIGli ultimi pettegolezzi su Star Wars Episodio VII parlano di Jesse Plemons (Breaking Bad) per un ruolo da protagonista. Ovviamente non c’è ancora nulla di ufficiale, e Plemons non è stato ancora scelto, ma ha riferito di essere ritornato da JJ Abrams dopo la sua prima audizione.

 

 Il Millennium Falcon è già pronto per il decollo in Star Wars Episodio VII

Star Wars Episodio VII Jesse PlemonsIl puo primo provino, registrato e inviato al regista, è andato bene, tanto da fruttargli un nuovo incontro, questa volta faccia a faccia con JJ Abrams. Non è stato ancora chiartio per quale ruolo l’attore sosterrà questo secondo provino, ma si può ipotizzare che potrebbe essere quello del figlio di Luke Skywalker/Mark Hamill. A diffondere la notizia è stato The Warp, via Collider.

Star Wars Episodio VII: inaugurato l’account Instagram di Darth Vader

Jesse Plemons ha esordito nella serie tv drammatica di ambientazione liceale Friday Night Lights e ha recentemente fatto parte per breve tempo del cast di Breaking Bad. Di recente ha anche preso parte con piccoli ruoli a film noti, come Paul, Battleship e The Master. Presto vedremo il giovane aspirante protagonista di Star War Episodio VII accanto a Tommy Lee Jones in The Homesman e nel bopic su Lance Armstrong ancora senza titolo e diretto da Stephen Frears.

Star Wars Episodio VII R2 D2 confermato nella storia

La pre-produzione di Star Wars Episodio VII è entrate nel vivo già da molte settimane. Vi ricordiamo che Star Wars Episodio VII uscirà al cinema nel 2015, per la regia di J.J. Abrams, basato su una sceneggiatura di J.J. Abrams e Lawrence Kasdan. Per tutte le notizie sulla nuova trilogia targata Disney vi segnaliamo il nostro speciale: Star Wars. La scheda del film: Star Wars: Episodio VII.

- Pubblicità -