Star Wars Episodio VII le riprese ai Pinewood Studios!

Comincia seriamente a prendere forma l’atteso e già chiacchieratissimo Star Wars Episodio VII . Qualche giorno fa sono partiti i casting del film, mentre J.J. Abrams si trova al centro di un’attenzione mediatica senza precedenti. Come vi abbiamo detto qualche settimana fa, il regista si sta preparando a trasferirsi nel Regno Unito, dove si svolgeranno le riprese e oggi arriva la conferma , dalla Walt Disney e dalla Lucasfilm, che il set del film sarà agli studi Pinewood, set prescelto anche per I guardiani della galassia, Cenerentola e The Avengers 2.  Chissà se tra viaggi interstellari e incantesimi a zucche non si confondano troppo le acque!

 

Star Wars Episodio VII

Chissà se nel frattempo il buon JJ ha trovato il tempo di fare due chiacchiere con George Lucas, che aveva dichiarato di non aver ancora parlato con Abrams. E soprattutto chissà chi sarà il cast che verrà coinvolto nel film: si tratterà di volti noti o di giovani che, attraverso il film, raggiungeranno sicuramente una straordinaria notorietà in pochissimo tempo?

Ricordiamo tutti però che siamo in territorio rumors, per cui tutto quanto detto potrà essere confermato e anche smentito.Vi ricordiamo che Star Wars Episodio VII uscirà al cinema nel 2015, per la regia di J.J. Abrams, basato su una sceneggiatura di Michael Arndt. Per tutte le notizie sulla nuova trilogia targata Disney vi segnaliamo il nostro speciale: Star Wars. La scheda del film: Star Wars Episodio VII.

- Pubblicità -