Star Wars Episodio VII il logo era un fake

Star Wars episodio VII logoVi abbiamo mostrato qualche giorno fa un logo di Star Wars in cui la T del titolo era stata sostituita con un 7. Il fatto che un Episodio VII sia in produzione ha spinto più di un gionale a supporre che si potesse trattare di un primo logo del film, diretto, lo ricordiamo, da J.J. Abrams.

 

Adesso però arriva la smentita. Dalla Disney fanno sapere: “Non preoccupatevi, è un fan-made e sicuramente non è ufficiale.” In effetti il logo aveva generato qualche disappunto, anche se ormai sembra impossibile mettere d’accordo tutti, anche considerando la tendenza delle grandi produzioni di continuare a mettere mano a franchise amatissimi da tanti fan che venerano la loro saga come fosse un dogma.Ad ogni modo pare che i detrattori del logo in questione (“Ma poi per l’episodio 8 scriveranno: S8ar Wars?”) possano stare tranquilli, almeno per adesso.

LEGGI ANCHE: ADAM DRIVER SARA’ IL VILLAIN DI STAR WARS EPISODIO VII

LEGGI ANCHE: ECCO I POSSIBILI PROTAGONISTI DI STAR WARS EPISODIO VII

Vi ricordiamo che Star Wars Episodio VII uscirà al cinema nel 2015, per la regia di J.J. Abrams, basato su una sceneggiatura di J.J. Abrams e Lawrence Kasdan. Per tutte le notizie sulla nuova trilogia targata Disney vi segnaliamo il nostro speciale: Star Wars. La scheda del film: Star Wars: Episodio VII.

Fonte: Metro.co.uk

- Pubblicità -