Star Wars Episodio VII: l’uscita ritorna a maggio?

Star WarsSecondo quanto rivelato da Brent Lang attraverso il proprio canale twitter, sembrerebbe che Alan Horn, Presidente dei Walt Disney Studios, si sia sbilanciato sulla possibilità che Star Wars Episodio VII veda la luce entro maggio 2015, com’era stato stabilito inizialmente, e non più nel mese di dicembre, come secondo ultime indiscrezioni.

 

Questo quanto twittato dal giornalista americano:

“Il capo dei Disney Studios sostiene che la data d’uscita del film di Star Wars potrebbe ritornare da dicembre a maggio. Dipende dallo stato della sceneggiatura.”

Attraverso Twitter Brent Lang ha anche confermato che George Lucas parteciperà al progetto in veste di consulente, che la seconda sessione di riprese sarà ad Abu Dhabi e che il casting del film è quasi terminato.

Vi ricordiamo che Star Wars Episodio VII uscirà al cinema nel 2015, per la regia di J.J. Abrams, basato su una sceneggiatura di J.J. Abrams e Lawrence Kasdan. Per tutte le notizie sulla nuova trilogia targata Disney vi segnaliamo il nostro speciale: Star Wars. La scheda del film: Star Wars: Episodio VII.

Nel cast del film sono stati confermati gli illustri ritorni di Mark Hamill, Carrie Fisher, Peter Mayhew Harrison Ford, mentre i personaggi nuovi di questa nuova trilogia potrebbero avere i volti di Adam Driver, Lupita Nyong’o e John Boyega. Nel film inoltre vedremo anche l’atteso ritorno del Millennium Falcon e di R2 D2.

Fonte: Comic Book Movie

- Pubblicità -