Star Wars: Episodio IV - Una nuova speranza

Nella nostra immaginazione, Luke Skywalker è sempre stato un giovane padawan, che solo alla fine della trilogia di Star Wars diventa cosciente della sua forza e riesce a sconfiggere il lato oscuro, arrivando a potersi definire un cavaliere Jedi. Adesso che il personaggio tornerà sullo schermo per Star Wars Episodio VII, sarà molto diverso da quell’immagine di giovincello un po’ inesperto, ora è un cavaliere Jedi a tutti gli effetti da più di trent’anni e quindi insieme all’esperienza e alla conoscenza, porterà con se anche una vistosa barba da jedi, all’altezza di quella di Obi Wan-Kenobi.

 

Mark Hamill, che interpreta Luke, è stato infatti intervistato da BBC News a Londra, dove si trova per le riprese, e ha dichiarato di essere molto felice di ritornare a far parte di questo universo così bello e famoso. Si è anche espresso sull’incidente di Harrison Ford, spiegando che non era sul set al momento dell’accaduto ma che sa che il collega si sta riprendendo molto bene. Cliccando sulla foto potete andare all’intervista completa.

Star wars episodio vii

Star Wars: Episodio VII uscirà sul grande schermo il 18 dicembre 2015 con un cast che include il ritorno di Mark HamillHarrison FordCarrie FisherMark Hamill,Anthony DanielsPeter Mayhew e Kenny Panettiere con le nuove aggiunte John BoyegaDaisy RidleyAdam pilotaOscar IsaacAndy SerkisDomhnall GleesonLupita Nyong’oGwendoline Christie eMax von Sydow.

[nggallery id=692]

Fonte: CBM

- Pubblicità -