Star Wars Episodio VII: mercenari Mandaloriani contro i cavalieri Jedi?

Latino Review è noto per i suoi rumors che si dissolvono poi in una bolla di sapone, questa volta però la voce che ci riporta il sito viene direttamente dal set di Star Wars Episodio VII e ci suggerisce che i cavaliere Jedi, in questo nuovo episodio della saga, se la dovranno vedere con dei mercenari Mandaloriani. Il sito infatti riporta che sul set sono state viste delle armature cromate nere e argento che potrebbero appartenere a quelli che in definitiva sono i discendenti del popolo di Boba Fett, ma che si potrebbe trattare anche di altre truppe Imperiali non meglio identificate. Latino Review diffonde anche un rumor sulla presenza di streghe e stregoni Sith nel film, che ostacoleranno il cammino della Forza e i cavaliere Jedi.

 

star-wars-episodio-VII-1Tutte queste informazione, lo specifichiamo, sono rumors, per cui non hanno nulla di ufficiale, e considerando la prima fuga di foto e notizie dal set, JJ Abrams, a cui piace lavorare in segretezza, avrà senza dubbio fatto il possibile per mantenere tutto top secret.

I Mandaloriani erano un gruppo di persone che si basavano su una società formata da clan, composti da membri di diverse specie. La loro cultura si evolveva sulla battaglia e sulla guerra viste come sorgenti di onore e orgoglio nella comunità. Il capo dei Mandaloriani prendeva il titolo di Mandalore. I Mandaloriani erano spesso alleati con i Sith e con l’Impero Galattico. Durante gli ultimi anni della vecchia Repubblica Galattica diventarono un prototipo per i Clone Trooper sotto Palpatine. Originalmente, la razza Mandaloriana era composta da individui simili a umani, chiamati Taung, che avevano una pelle di colore grigio e occhi gialli, e provenivano da Coruscant. Con il tempo più razze si aggregarono ai Taung, come umani, Twi’Lek e molti altri, e i guerrieri si chiamarono Mandaloriani in onore della colonia planetaria Mandalore. In seguito i Mandaloriani originali Taung si estinsero e l’aggettivo Mandaloriano rimase per indicare la cultura, che si tramandò nella maggiore componente umana del gruppo.

Qui le foto dal set del primo film: [nggallery id=692]

Star Wars: Episodio VII uscirà sul grande schermo il 18 dicembre 2015 con un cast che include il ritorno di Mark HamillHarrison FordCarrie FisherMark Hamill,Anthony DanielsPeter Mayhew e Kenny Panettiere con le nuove aggiunte John BoyegaDaisy RidleyAdam pilotaOscar IsaacAndy SerkisDomhnall GleesonLupita Nyong’oGwendoline Christie eMax von Sydow.

Fonte: CBM

- Pubblicità -