Star Wars Episodio VII: online il sito ufficiale

star-wars-episodio-VII-1E’ finalmente online  il primo sito ufficiale italiano dedicato a  Star Wars – http://www.disney.it/starwars – per far conoscere al pubblico dei più giovani le storie e i personaggi della saga.

 

Leggi anche: Star Wars Episodio VII Peter Mayhew tornerà ad essere Chewbacca?

A pochi giorni dall’atteso annuncio che nuovi contenuti Star Wars sono in arrivo nel corso di quest’anno e nel 2015, ecco il divertente sito dedicato ai giovanissimi  e pensato proprio per avvicinarli attraverso il gioco all’immenso universo che da decenni affascina milioni di fan in tutto il mondo.

Leggi anche: Disney si accorda con IMAX per Star Wars Episodio VII e The Avengers 2

Nel sito compaiono le sezioni Video, Personaggi, Tecnologia, Immagini, Giochi e Attività tutte ricche di contenuti interattivi attraverso i quali i giovanissimi potranno conoscere nuovi eroi e oscuri nemici dell’Impero Galattico. Nel corso dei prossimi mesi il sito diventerà ancora più coinvolgente grazie a nuovi contenuti all’insegna dell’intrattenimento che permetteranno ai bambini di interagire e divertirsi.

Da oggi, dunque, il sito ufficiale diventerà anche il punto di riferimento per le nuove generazioni per scoprire Star Wars nell’appassionante conto alla rovescia che condurrà all’uscita dell’Episodio VII prevista nel dicembre 2015.

- Pubblicità -