Star Wars Episodio VIIGrandi notizie da JJ Abrams! Il regista ha diffuso un video registrato sul set di Star Wars Episodio VII ad Abu Dhabi in cui spiega come partecipare effettivamente alle riprese del film, avendo la possibilità di truccarsi, vestirsi e essere davvero in Star Wars ed entrare nella storia del franchise.

 

Quello che però è più importante, è che l’iniziativa con i fan permetterebbe di supportare l’iniziativa Force for Change, che contribuisce a finanziare le attività di sviluppo e ricerca dell’UNICEF.

Ecco il video di Abrams:

Vi ricordiamo che Star Wars Episodio VII uscirà al cinema nel 2015, per la regia di J.J. Abrams, basato su una sceneggiatura di J.J. Abrams e Lawrence Kasdan. Per tutte le notizie sulla nuova trilogia targata Disney vi segnaliamo il nostro speciale: Star Wars. La scheda del film: Star Wars: Episodio VII.

Nel cast del film sono stati confermati gli illustri ritorni di Mark Hamill, Carrie Fisher, Peter Mayhew Harrison Ford, mentre i personaggi nuovi di questa nuova trilogia avranno i volti di  John Boyega, Daisy Ridley, Adam Driver, Oscar Isaac, Andy Serkis, Domhnall Gleeson Max von Sydow. Nel film inoltre vedremo anche l’atteso ritorno del Millennium Falcon e di R2 D2.

Fonte: CBM

 

- Pubblicità -