Star Wars Episodio VII prima foto dal set?

Abbiamo appreso da poco che le riprese di Star Wars Episodio VII sono già in corso e oggi sono state pubblicate da diversi portali web alcune foto che parrebbero essere state scattate proprio sul set del film ad Abu Dhabi. Le foto sono state scattate da Mona Al Marzooqi di The National. Eccole:

 

Star Wars Episodio VIIAd un occhio inesperto la foto pare non dir nulla, ma i ragazzi di starwars7news.com hanno fatto qualche congettura immaginando che sul set si stia riassemblando qualcosa, e nello specifico un AT-AT visto per la prima volta ne L’Impero colpisce Ancora.

Star Wars Episodio VII 2Vi ricordiamo che Star Wars Episodio VII uscirà al cinema nel 2015, per la regia di J.J. Abrams, basato su una sceneggiatura di J.J. Abrams e Lawrence Kasdan. Per tutte le notizie sulla nuova trilogia targata Disney vi segnaliamo il nostro speciale: Star Wars. La scheda del film: Star Wars: Episodio VII.

Nel cast del film sono stati confermati gli illustri ritorni di Mark Hamill, Carrie Fisher, Peter Mayhew e Harrison Ford, mentre i personaggi nuovi di questa nuova trilogia potrebbero avere i volti di Adam Driver, Lupita Nyong’o e John Boyega. Nel film inoltre vedremo anche l’atteso ritorno del Millennium Falcon e di R2 D2.

Fonte: CBM

- Pubblicità -